La radio
Trasmette esclusivamente le hit italiane e internazionali degli anni ’60, ’70 e ’80. Al top dell’ora 20 minuti di musica mixata. La radio per veri cultori di musica vintage e nostalgici.
Fare pubblicità su Radio ’60 ’70 ’80 vuol dire avere la possibilità di raggiungere un pubblico giovane-adulto, di età compresa principalmente tra i 25 e i 64 anni.
Si ascolta in
Lombardia, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Marche, Abruzzo.Dati d'ascolto
Quarto D'Ora Medio | 7.000 |
---|---|
Giorno Medio | 130.000 |
Sette Giorni | 523.000 |
Durata media ascolto | 76 minuti |
Profilo d'ascolto
Maschi | 55% |
---|---|
Femmine | 45% |
Resp. Acquisti | 66% |
Fasce d'età
14-17 anni | 5% |
---|---|
18-24 anni | 8% |
25-34 anni | 11% |
35-44 anni | 15% |
45-54 anni | 29% |
55-64 anni | 23% |
Oltre 64 anni | 6% |
Fonte dati: RadioTER 1°semestre 2024
PubblicitaRadio.it è gestito da Treep srls, agenzia pubblicitaria indipendente non legata ad alcuna concessionaria o gruppo radiofonico.