La radio

È la radio che racconta con leggerezza, ma con conoscenza, un’economia trasformata, la società, i gusti, le aspettative di un pubblico sempre più complesso e attento. Trasmette musica italiana e internazionale, con particolare attenzione alle etichette indipendenti e alle band emergenti.
Fare pubblicità su Radio Dolomiti vuol dire avere la possibilità di raggiungere un pubblico adulto, principalmente sopra i 35 anni di età.

Si ascolta in
Trentino Alto Adige.

Dati d'ascolto

Quarto D'Ora Medio 4.000
Giorno Medio 58.000
Sette Giorni 191.000
Durata media ascolto 95 minuti

Profilo d'ascolto

Maschi 60%
Femmine 40%
Resp. Acquisti 61%

Fasce d'età

14-17 anni 6%
18-24 anni 12%
25-34 anni 7%
35-44 anni 19%
45-54 anni 19%
55-64 anni 18%
Oltre 64 anni 19%

Fonte dati: RadioTER Secondo Semestre 2020