La radio

È simbolo di un’epoca che racchiude gli ultimi quarant’anni di storia musicale, costume, tradizioni e colore. La grande musica italiana dei primi Festival di Sanremo, i grandi cantautori degli anni ‘70, gli straordinari interpreti degli anni ‘80 e i gruppi di successo e le tendenze degli anni ‘90. E, ovviamente, i più grandi successi internazionali.
Fare pubblicità su Radio Italia Anni 60 vuol dire avere la possibilità di raggiungere un pubblico adulto, principalmente sopra i 45 anni di età.

Si ascolta in
Piemonte, Liguria, Lombardia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Marche, Lazio, Campania, Basilicata, Calabria, Puglia, Sicilia, Sardegna.

Dati d'ascolto

Quarto D'Ora Medio44.000
Giorno Medio730.000
Sette Giorni3.347.000
Durata media ascolto87 minuti

Profilo d'ascolto

Maschi47%
Femmine53%
Resp. Acquisti72%

Fasce d'età

14-17 anni3%
18-24 anni5%
25-34 anni8%
35-44 anni12%
45-54 anni18%
55-64 anni15%
Oltre 64 anni33%

Fonte dati: RadioTER 1°semestre 2024

PubblicitaRadio.it è gestito da Treep srls, agenzia pubblicitaria indipendente non legata ad alcuna concessionaria o gruppo radiofonico.