La radio

È simbolo di un’epoca che racchiude gli ultimi quarant’anni di storia musicale, costume, tradizioni e colore. La grande musica italiana dei primi Festival di Sanremo, i grandi cantautori degli anni ‘70, gli straordinari interpreti degli anni ‘80 e i gruppi di successo e le tendenze degli anni ‘90. E, ovviamente, i più grandi successi internazionali.
Fare pubblicità su Radio Italia Anni 60 vuol dire avere la possibilità di raggiungere un pubblico adulto, principalmente sopra i 45 anni di età.

Si ascolta in
Piemonte, Liguria, Lombardia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Marche, Lazio, Campania, Basilicata, Calabria, Puglia, Sicilia, Sardegna.

Dati d'ascolto

Quarto D'Ora Medio 46.000
Giorno Medio 861.000
Sette Giorni 3.876.000
Durata media ascolto 77 minuti

Profilo d'ascolto

Maschi 50%
Femmine 50%
Resp. Acquisti 70%

Fasce d'età

14-17 anni 3%
18-24 anni 5%
25-34 anni 10%
35-44 anni 14%
45-54 anni 19%
55-64 anni 20%
Oltre 64 anni 30%

Fonte dati: RadioTER Secondo Semestre 2020