La radio
È simbolo di un’epoca che racchiude gli ultimi quarant’anni di storia musicale, costume, tradizioni e colore. La grande musica italiana dei primi Festival di Sanremo, i grandi cantautori degli anni ‘70, gli straordinari interpreti degli anni ‘80 e i gruppi di successo e le tendenze degli anni ‘90. E, ovviamente, i più grandi successi internazionali.
Fare pubblicità su Radio Italia Anni 60 vuol dire avere la possibilità di raggiungere un pubblico adulto, principalmente sopra i 45 anni di età.
Si ascolta in
Piemonte, Liguria, Lombardia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Marche, Lazio, Campania, Basilicata, Calabria, Puglia, Sicilia, Sardegna.Dati d'ascolto
Quarto D'Ora Medio | 44.000 |
---|---|
Giorno Medio | 730.000 |
Sette Giorni | 3.347.000 |
Durata media ascolto | 87 minuti |
Profilo d'ascolto
Maschi | 47% |
---|---|
Femmine | 53% |
Resp. Acquisti | 72% |
Fasce d'età
14-17 anni | 3% |
---|---|
18-24 anni | 5% |
25-34 anni | 8% |
35-44 anni | 12% |
45-54 anni | 18% |
55-64 anni | 15% |
Oltre 64 anni | 33% |
Fonte dati: RadioTER 1°semestre 2024
PubblicitaRadio.it è gestito da Treep srls, agenzia pubblicitaria indipendente non legata ad alcuna concessionaria o gruppo radiofonico.