La radio
È simbolo di un’epoca che racchiude gli ultimi quarant’anni di storia musicale, costume, tradizioni e colore. La grande musica italiana dei primi Festival di Sanremo, i grandi cantautori degli anni ‘70, gli straordinari interpreti degli anni ‘80 e i gruppi di successo e le tendenze degli anni ‘90. E, ovviamente, i più grandi successi internazionali.
Fare pubblicità su Radio Italia Anni 60 vuol dire avere la possibilità di raggiungere un pubblico adulto, principalmente sopra i 45 anni di età.
Si ascolta in
Piemonte, Liguria, Lombardia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Marche, Lazio, Campania, Basilicata, Calabria, Puglia, Sicilia, Sardegna.Dati d'ascolto
Quarto D'Ora Medio | 42.000 |
---|---|
Giorno Medio | 858.000 |
Sette Giorni | 3.664.000 |
Durata media ascolto | 68 minuti |
Profilo d'ascolto
Maschi | 49% |
---|---|
Femmine | 51% |
Resp. Acquisti | 71% |
Fasce d'età
14-17 anni | 3% |
---|---|
18-24 anni | 6% |
25-34 anni | 9% |
35-44 anni | 13% |
45-54 anni | 18% |
55-64 anni | 20% |
Oltre 64 anni | 31% |
Fonte dati: RadioTER 2021
PubblicitaRadio.it è gestito da Treep srls, agenzia pubblicitaria indipendente non legata ad alcuna concessionaria o gruppo radiofonico.