La radio
È simbolo di un’epoca che racchiude gli ultimi quarant’anni di storia musicale, costume, tradizioni e colore. La grande musica italiana dei primi Festival di Sanremo, i grandi cantautori degli anni ‘70, gli straordinari interpreti degli anni ‘80 e i gruppi di successo e le tendenze degli anni ‘90. E, ovviamente, i più grandi successi internazionali.
Fare pubblicità su Radio Italia Anni 60 vuol dire avere la possibilità di raggiungere un pubblico adulto, principalmente sopra i 45 anni di età.
Si ascolta in
Piemonte, Liguria, Lombardia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Marche, Lazio, Campania, Basilicata, Calabria, Puglia, Sicilia, Sardegna.
Dati d'ascolto
Quarto D'Ora Medio |
42.000 |
Giorno Medio |
858.000 |
Sette Giorni |
3.664.000 |
Durata media ascolto |
68 minuti |
Profilo d'ascolto
Maschi |
49% |
Femmine |
51% |
Resp. Acquisti |
71% |
Fasce d'età
14-17 anni |
3% |
18-24 anni |
6% |
25-34 anni |
9% |
35-44 anni |
13% |
45-54 anni |
18% |
55-64 anni |
20% |
Oltre 64 anni |
31% |
Fonte dati: RadioTER 2021