La radio

È simbolo di un’epoca che racchiude gli ultimi quarant’anni di storia musicale, costume, tradizioni e colore. La grande musica italiana dei primi Festival di Sanremo, i grandi cantautori degli anni ‘70, gli straordinari interpreti degli anni ‘80 e i gruppi di successo e le tendenze degli anni ‘90. E, ovviamente, i più grandi successi internazionali.
Fare pubblicità su Radio Italia Anni 60 vuol dire avere la possibilità di raggiungere un pubblico adulto, principalmente sopra i 45 anni di età.

Si ascolta in
Piemonte, Liguria, Lombardia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Marche, Lazio, Campania, Basilicata, Calabria, Puglia, Sicilia, Sardegna.

Dati d'ascolto

Quarto D'Ora Medio 42.000
Giorno Medio 858.000
Sette Giorni 3.664.000
Durata media ascolto 68 minuti

Profilo d'ascolto

Maschi 49%
Femmine 51%
Resp. Acquisti 71%

Fasce d'età

14-17 anni 3%
18-24 anni 6%
25-34 anni 9%
35-44 anni 13%
45-54 anni 18%
55-64 anni 20%
Oltre 64 anni 31%

Fonte dati: RadioTER 2021