La radio

È la prima radio privata a trasmettere musica italiana, un vero punto di riferimento per i nostalgici di tutte le età. Inoltre, è partner ufficiale dei maggiori tour musicali italiani, è una presenza costante al Festival di Sanremo ed partner ufficiale della squadra nazionale italiana di calcio.
Fare pubblicità su Radio Italia SoloMusicaItaliana vuol dire avere la possibilità di raggiungere un pubblico giovane-adulto,  principalmente di età compresa tra i 25 e i 54 anni.

Si ascolta in
ITALIA.

Dati d'ascolto

Quarto D'Ora Medio 303.000
Giorno Medio 4.964.000
Sette Giorni 16.101.000
Durata media ascolto 88 minuti

Profilo d'ascolto

Maschi 44%
Femmine 56%
Resp. Acquisti 66%

Fasce d'età

14-17 anni 6%
18-24 anni 10%
25-34 anni 14%
35-44 anni 17%
45-54 anni 20%
55-64 anni 16%
Oltre 64 anni 8%

Fonte dati: RadioTER Secondo Semestre 2020