La radio

Si può considerare una radio antologica della musica italiana, che programma vere rarità e materiale ormai introvabile sul mercato discografico. E poi tanta informazione nazionale e locale, meteo, traffico, sport, economia, interviste, rubriche musicali e culturali e coinvolgimento diretto degli ascoltatori.
Fare pubblicità su Radio Margherita vuol dire avere la possibilità di raggiungere un pubblico adulto, principalmente sopra i 45 anni di età.

Si ascolta in
Piemonte, Valle D'Aosta, Liguria, Trentino Alto Adige, Toscana, Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Basilicata, Calabria, Puglia, Sicilia, Sardegna.

Dati d'ascolto

Quarto D'Ora Medio 36.000
Giorno Medio 598.000
Sette Giorni 2.724.000
Durata media ascolto 87 minuti

Profilo d'ascolto

Maschi 49%
Femmine 51%
Resp. Acquisti 66%

Fasce d'età

14-17 anni 6%
18-24 anni 9%
25-34 anni 12%
35-44 anni 15%
45-54 anni 18%
55-64 anni 17%
Oltre 64 anni 23%

Fonte dati: RadioTER Secondo Semestre 2020