La radio

Si basa su un format solo musica degli anni ’80 senza conduzione e punta su qualità musicale e cura dei dettagli di trasmissione. La radio propone versioni, spesso introvabili, di brani storici.
Fare pubblicità su Radio Otto FM vuol dire avere la possibilità di raggiungere un pubblico adulto, di età compresa principalmente tra i 35 e i 64 anni.

Si ascolta in
Piemonte, Lombardia.

Dati d'ascolto

Quarto D'Ora Medio 4.000
Giorno Medio 66.000
Sette Giorni 249.000
Durata media ascolto 96 minuti

Profilo d'ascolto

Maschi 60%
Femmine 40%
Resp. Acquisti 69%

Fasce d'età

14-17 anni 7%
18-24 anni 8%
25-34 anni 7%
35-44 anni 14%
45-54 anni 39%
55-64 anni 17%
Oltre 64 anni 8%

Fonte dati: RadioTER Secondo Semestre 2020