La radio
È la seconda emittente radiofonica pubblica italiana. Dà molto spazio a trasmissioni di intrattenimento adatte anche a un pubblico più giovane. La playlist è costituita prevalentemente da musica rock e contemporanea, soul, musica elettronica e hip-hop.
Fare pubblicità su Rai RadioDue vuol dire avere la possibilità di raggiungere un pubblico adulto, principalmente sopra i 45 anni.
Si ascolta in
ITALIA.Dati d'ascolto
Quarto D'Ora Medio | 172.000 |
---|---|
Giorno Medio | 2.601.000 |
Sette Giorni | 6.989.000 |
Durata media ascolto | 95 minuti |
Profilo d'ascolto
Maschi | 54% |
---|---|
Femmine | 46% |
Resp. Acquisti | 71% |
Fasce d'età
14-17 anni | 4% |
---|---|
18-24 anni | 5% |
25-34 anni | 7% |
35-44 anni | 10% |
45-54 anni | 17% |
55-64 anni | 23% |
Oltre 64 anni | 34% |
Fonte dati: RadioTER 1° semestre 2023
PubblicitaRadio.it è gestito da Treep srls, agenzia pubblicitaria indipendente non legata ad alcuna concessionaria o gruppo radiofonico.