La radio

È la seconda emittente radiofonica pubblica italiana. Dà molto spazio a trasmissioni di intrattenimento adatte anche a un pubblico più giovane. La playlist è costituita prevalentemente da musica rock e contemporaneasoulmusica elettronica e hip-hop.
Fare pubblicità su Rai RadioDue vuol dire avere la possibilità di raggiungere un pubblico adulto, principalmente sopra i 45 anni.

Si ascolta in
ITALIA.

Dati d'ascolto

Quarto D'Ora Medio 234.000
Giorno Medio 2.470.000
Sette Giorni 6.990.000
Durata media ascolto 106 minuti

Profilo d'ascolto

Maschi 58%
Femmine 42%
Resp. Acquisti 70%

Fasce d'età

14-17 anni 4%
18-24 anni 4%
25-34 anni 8%
35-44 anni 13%
45-54 anni 20%
55-64 anni 21%
Oltre 64 anni 30%

Fonte dati: RadioTER Secondo Semestre 2020