La radio

È la terza emittente radiofonica pubblica italiana, con programmi dedicati a culturamusica coltaletteraturastoriaeconomiafilosofiareligionemitologiaarte e cinema. Gli approfondimenti e l’informazione hanno un taglio critico e analitico.
Fare pubblicità su Rai RadioTre vuol dire avere la possibilità di raggiungere un pubblico adulto, principalmente sopra i 45 anni.

Si ascolta in
ITALIA.

Dati d'ascolto

Quarto D'Ora Medio 134.000
Giorno Medio 1.327.000
Sette Giorni 3.808.000
Durata media ascolto 111 minuti

Profilo d'ascolto

Maschi 58%
Femmine 42%
Resp. Acquisti 71%

Fasce d'età

14-17 anni 3%
18-24 anni 4%
25-34 anni 8%
35-44 anni 11%
45-54 anni 15%
55-64 anni 19%
Oltre 64 anni 40%

Fonte dati: RadioTER Secondo Semestre 2020