È la prima radio privata a trasmettere musica italiana, un vero punto di riferimento per i nostalgici di tutte le età. Inoltre, è partner ufficiale dei maggiori tour musicali italiani, è una presenza costante al Festival di Sanremo ed partner ufficiale della squadra nazionale italiana di calcio.
Fare pubblicità su Radio Italia SoloMusicaItaliana vuol dire avere la possibilità di raggiungere un pubblico giovane-adulto, principalmente di età compresa tra i 25 e i 54 anni.
La radio trasmette musica internazionale e italiana, forte di importanti voci del panorama radiofonico e televisivo italiano. Numerosi i programmi all’insegna del divertimento e della spensieratezza e quelli tematici, di natura musicale o sportiva.
Fare pubblicità su Radio Deejay vuol dire avere la possibilità di raggiungere un pubblico giovane-adulto, principalmente di età compresa tra i 35 e i 54 anni.
Su Radio Capital l’informazione è protagonista. Approfondimenti, breaking news, redazionali tematici rendono Capital una radio elegante, con un pubblico attento, colto e consapevole.
Fare pubblicità su Radio Capital vuol dire avere la possibilità di raggiungere un pubblico adulto, principalmente tra i 35 anni e i 64 anni di età.
È la radio de Il Sole 24 Ore. Palinsesto incentrato su attualità ed economia italiana e internazionale, cultura, sport, lavoro, costume e società. Le trasmissioni sono multitematiche e soddisfano molteplici aree di interesse.
Fare pubblicità su Radio 24 vuol dire avere la possibilità di raggiungere un pubblico adulto, principalmente sopra i 35 anni di età.
Storica radio nazionale, da sempre ricca di voci note del panorama radiofonico e televisivo italiano e internazionale. Musica italiana e internazionale si alterna a programmi ricchi di energia e divertimento.
Fare pubblicità su Radio 105 vuol dire avere la possibilità di raggiungere un pubblico giovane-adulto, compreso soprattuto tra i 25 ai 44 anni di età.
R101 trasmette i successi italiani e internazionali del periodo compreso tra i mitici Anni ’90 e oggi. Numerosi i programmi che tengono compagnia agli ascoltatori, anche con importanti voci del panorama televisivo.
Fare pubblicità su R101 vuol dire avere la possibilità di raggiungere sia un pubblico giovane che uno adulto, dai 18 ai 54 anni di età.
È il servizio radiofonico pensato, in particolare, per chi è in viaggio sulle strade d’Italia. Un flusso continuo di notizie sul traffico e approfondimenti di pubblica utilità si alternano a musica piacevole e rilassante.
Fare pubblicità su Isoradio vuol dire avere la possibilità di raggiungere un pubblico adulto, soprattutto sopra i 45 anni di età.