La radio

Trasmette le migliori hit dagli anni ’90 a oggi e ha un palinsesto ricco di programmi con speaker capaci di tenere compagnia e dare la giusta carica agli ascoltatori. Le trasmissioni su musica, cinema, spettacolo, tendenze ed eventi si alternano a programmi di attualità, servizio viabilità e giochi.
Fare pubblicità su Discoradio vuol dire avere la possibilità di raggiungere un pubblico giovane e giovane-adulto, di età compresa principalmente tra i 18 e i 44 anni.

Si ascolta in
Piemonte, Valle D'Aosta, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna.

Dati d'ascolto

Quarto D'Ora Medio 26.000
Giorno Medio 383.000
Sette Giorni 1.087.000
Durata media ascolto 99 minuti

Profilo d'ascolto

Maschi 55%
Femmine 45%
Resp. Acquisti 57%

Fasce d'età

14-17 anni 7%
18-24 anni 19%
25-34 anni 28%
35-44 anni 20%
45-54 anni 17%
55-64 anni 6%
Oltre 64 anni 3%

Fonte dati: RadioTER Secondo Semestre 2020