La radio
Recentemente rinnovata, ora M2O è sotto la direzione artistica di Dj Albertino. Il sound design è stato rinnovato, è innovativo e la radio è stata trasformata in una di flusso tra le 6 e le 22: questo significa più musica, brevi interventi degli speaker e pochi programmi.
Fare pubblicità su M2O vuol dire avere la possibilità di raggiungere un pubblico giovane e giovane-adulto, soprattutto tra i 18 e i 34 anni di età.
Si ascolta in
ITALIA.Dati d'ascolto
Quarto D'Ora Medio | 131.000 |
---|---|
Giorno Medio | 1.655.000 |
Sette Giorni | 4.800.000 |
Durata media ascolto | 90 minuti |
Profilo d'ascolto
Maschi | 61% |
---|---|
Femmine | 39% |
Resp. Acquisti | 57% |
Fasce d'età
14-17 anni | 7% |
---|---|
18-24 anni | 19% |
25-34 anni | 28% |
35-44 anni | 21% |
45-54 anni | 17% |
55-64 anni | 6% |
Oltre 64 anni | 2% |
Fonte dati: RadioTER Secondo Semestre 2020
PubblicitaRadio.it è gestito da Treep srls, agenzia pubblicitaria indipendente non legata ad alcuna concessionaria o gruppo radiofonico.