La radio

Recentemente rinnovata, ora M2O è sotto la direzione artistica di Dj Albertino. Il sound design è stato rinnovato, è innovativo e la radio è stata trasformata in una di flusso tra le 6 e le 22: questo significa più musica, brevi interventi degli speaker e pochi programmi.
Fare pubblicità su M2O vuol dire avere la possibilità di raggiungere un pubblico giovane e giovane-adulto, soprattutto tra i 18 e i 34 anni di età.

Si ascolta in
ITALIA.

Dati d'ascolto

Quarto D'Ora Medio 131.000
Giorno Medio 1.655.000
Sette Giorni 4.800.000
Durata media ascolto 90 minuti

Profilo d'ascolto

Maschi 61%
Femmine 39%
Resp. Acquisti 57%

Fasce d'età

14-17 anni 7%
18-24 anni 19%
25-34 anni 28%
35-44 anni 21%
45-54 anni 17%
55-64 anni 6%
Oltre 64 anni 2%

Fonte dati: RadioTER Secondo Semestre 2020