La radio
È dedicata a chi ama l’indimenticabile sound degli anni ‘70 e ’80, fedelissimi innamorati di quelle atmosfere magiche. La programmazione musicale varia dai grandi classici italiani a quelli internazionali, dando spazio anche a vere e proprie chicche musicali che fanno impazzire gli intenditori e non solo. Poco spazio al parlato, tanto spazio alla musica.
Fare pubblicità su Radio 80 vuol dire avere la possibilità di raggiungere un pubblico adulto, con età compresa soprattutto tra i 35 e i 64 anni.
Si ascolta in
Veneto, Friuli Venezia Giulia.Dati d'ascolto
Quarto D'Ora Medio | 14.000 |
---|---|
Giorno Medio | 223.000 |
Sette Giorni | 705.000 |
Durata media ascolto | 89 minuti |
Profilo d'ascolto
Maschi | 59% |
---|---|
Femmine | 41% |
Resp. Acquisti | 69% |
Fasce d'età
14-17 anni | 6% |
---|---|
18-24 anni | 7% |
25-34 anni | 9% |
35-44 anni | 15% |
45-54 anni | 31% |
55-64 anni | 26% |
Oltre 64 anni | 6% |
Fonte dati: RadioTER 2022
PubblicitaRadio.it è gestito da Treep srls, agenzia pubblicitaria indipendente non legata ad alcuna concessionaria o gruppo radiofonico.