La radio

È dedicata a chi ama l’indimenticabile sound degli anni ‘70 e ’80, fedelissimi innamorati di quelle atmosfere magiche. La programmazione musicale varia dai grandi classici italiani a quelli internazionali, dando spazio anche a vere e proprie chicche musicali che fanno impazzire gli intenditori e non solo. Poco spazio al parlato, tanto spazio alla musica.
Fare pubblicità su Radio 80 vuol dire avere la possibilità di raggiungere un pubblico adulto, con età compresa soprattutto tra i 35 e i 64 anni.

Si ascolta in
Veneto, Friuli Venezia Giulia.

Dati d'ascolto

Quarto D'Ora Medio 14.000
Giorno Medio 223.000
Sette Giorni 705.000
Durata media ascolto 89 minuti

Profilo d'ascolto

Maschi 59%
Femmine 41%
Resp. Acquisti 69%

Fasce d'età

14-17 anni 6%
18-24 anni 7%
25-34 anni 9%
35-44 anni 15%
45-54 anni 31%
55-64 anni 26%
Oltre 64 anni 6%

Fonte dati: RadioTER 2022

PubblicitaRadio.it è gestito da Treep srls, agenzia pubblicitaria indipendente non legata ad alcuna concessionaria o gruppo radiofonico.