La radio
Ha un formato musicale che privilegia i successi italiani e internazionali del momento, dando spazio anche i grandi classici della storia della musica. Fortemente radicata nel territorio, è spesso partner delle più importanti manifestazioni musicali, culturali e sportive.
Fare pubblicità su Radio Padova vuol dire avere la possibilità di raggiungere un pubblico adulto, di età compresa principalmente tra i 35 e i 64 anni.
Si ascolta in
Veneto, Friuli Venezia Giulia.Dati d'ascolto
Quarto D'Ora Medio | 6 |
---|---|
Giorno Medio | 71.000 |
Sette Giorni | 306.000 |
Durata media ascolto | 121 minuti |
Profilo d'ascolto
Maschi | 47% |
---|---|
Femmine | 53% |
Resp. Acquisti | 68% |
Fasce d'età
14-17 anni | 8% |
---|---|
18-24 anni | 11% |
25-34 anni | 6% |
35-44 anni | 15% |
45-54 anni | 20% |
55-64 anni | 22% |
Oltre 64 anni | 18% |
Fonte dati: RadioTER 1° semestre 2024
PubblicitaRadio.it è gestito da Treep srls, agenzia pubblicitaria indipendente non legata ad alcuna concessionaria o gruppo radiofonico.