La radio
Ha un formato musicale che privilegia i successi italiani e internazionali del momento, dando spazio anche i grandi classici della storia della musica. Fortemente radicata nel territorio, è spesso partner delle più importanti manifestazioni musicali, culturali e sportive.
Fare pubblicità su Radio Padova vuol dire avere la possibilità di raggiungere un pubblico adulto, di età compresa principalmente tra i 35 e i 64 anni.
Si ascolta in
Veneto, Friuli Venezia Giulia.Dati d'ascolto
Quarto D'Ora Medio | 7.000 |
---|---|
Giorno Medio | 97.000 |
Sette Giorni | 346.000 |
Durata media ascolto | 99 minuti |
Profilo d'ascolto
Maschi | 56% |
---|---|
Femmine | 44% |
Resp. Acquisti | 65% |
Fasce d'età
14-17 anni | 5% |
---|---|
18-24 anni | 9% |
25-34 anni | 14% |
35-44 anni | 18% |
45-54 anni | 21% |
55-64 anni | 18% |
Oltre 64 anni | 15% |
Fonte dati: RadioTER 2022
PubblicitaRadio.it è gestito da Treep srls, agenzia pubblicitaria indipendente non legata ad alcuna concessionaria o gruppo radiofonico.