La radio

Ha un formato musicale che privilegia i successi italiani e internazionali del momento, dando spazio anche i grandi classici della storia della musica. Fortemente radicata nel territorio, è spesso partner delle più importanti manifestazioni musicali, culturali e sportive.
Fare pubblicità su Radio Padova vuol dire avere la possibilità di raggiungere un pubblico adulto, di età compresa principalmente tra i 35 e i 64 anni.

Si ascolta in
Veneto, Friuli Venezia Giulia.

Dati d'ascolto

Quarto D'Ora Medio7.000
Giorno Medio97.000
Sette Giorni346.000
Durata media ascolto99 minuti

Profilo d'ascolto

Maschi56%
Femmine44%
Resp. Acquisti65%

Fasce d'età

14-17 anni5%
18-24 anni9%
25-34 anni14%
35-44 anni18%
45-54 anni21%
55-64 anni18%
Oltre 64 anni15%

Fonte dati: RadioTER 2022

PubblicitaRadio.it è gestito da Treep srls, agenzia pubblicitaria indipendente non legata ad alcuna concessionaria o gruppo radiofonico.