La radio

Ha un formato musicale che privilegia i successi italiani e internazionali del momento, dando spazio anche i grandi classici della storia della musica. Fortemente radicata nel territorio, è spesso partner delle più importanti manifestazioni musicali, culturali e sportive.
Fare pubblicità su Radio Padova vuol dire avere la possibilità di raggiungere un pubblico adulto, di età compresa principalmente tra i 35 e i 64 anni.

Si ascolta in
Veneto, Friuli Venezia Giulia.

Dati d'ascolto

Quarto D'Ora Medio 6.000
Giorno Medio 90.000
Sette Giorni 377.000
Durata media ascolto 99 minuti

Profilo d'ascolto

Maschi 54%
Femmine 46%
Resp. Acquisti 63%

Fasce d'età

14-17 anni 6%
18-24 anni 10%
25-34 anni 17%
35-44 anni 16%
45-54 anni 23%
55-64 anni 11%
Oltre 64 anni 17%

Fonte dati: RadioTER Secondo Semestre 2020