La radio
Su Radio Stop il pop è di casa. Organizza importanti festival sul territorio durante il periodo estivo ed è presente sul territorio con dirette da piazze e centri commerciali.
Fare pubblicità su Radio Stop vuol dire avere la possibilità di raggiungere un pubblico giovane e giovane-adulto, di età compresa principalmente tra i 18 e i 44 anni.
Si ascolta in
Toscana.Dati d'ascolto
Quarto D'Ora Medio | 2.000 |
---|---|
Giorno Medio | 27.000 |
Sette Giorni | 104.000 |
Durata media ascolto | 91 minuti |
Profilo d'ascolto
Maschi | 47% |
---|---|
Femmine | 53% |
Resp. Acquisti | 64% |
Fasce d'età
14-17 anni | 14% |
---|---|
18-24 anni | 14% |
25-34 anni | 19% |
35-44 anni | 15% |
45-54 anni | 15% |
55-64 anni | 13% |
Oltre 64 anni | 10% |
Fonte dati: RadioTER Secondo Semestre 2020
PubblicitaRadio.it è gestito da Treep srls, agenzia pubblicitaria indipendente non legata ad alcuna concessionaria o gruppo radiofonico.