La radio
Punto di riferimento per gli amanti del Rock, la radio è stata chiamata così in omaggio al film di Luciano Ligabue, per portare quell’indimenticabile esperienza on air. I disc jockey si propongono di rappresentare il cuore, l’anima e la mente dei loro programmi, uno spazio in cui far nascere e crescere le idee con una nuova energia, quella della sperimentazione e delle grandi idee.
Fare pubblicità su Radiofreccia vuol dire avere la possibilità di raggiungere un pubblico giovane-adulto, principalmente di età compresa tra i 25 e i 54 anni.
Si ascolta in
ITALIA.Dati d'ascolto
Quarto D'Ora Medio | 86.000 |
---|---|
Giorno Medio | 1.333.000 |
Sette Giorni | 4.089.000 |
Durata media ascolto | 92 minuti |
Profilo d'ascolto
Maschi | 58% |
---|---|
Femmine | 42% |
Resp. Acquisti | 66% |
Fasce d'età
14-17 anni | 6% |
---|---|
18-24 anni | 10% |
25-34 anni | 20% |
35-44 anni | 21% |
45-54 anni | 23% |
55-64 anni | 13% |
Oltre 64 anni | 7% |
Fonte dati: RadioTER 1° semestre 2024
PubblicitaRadio.it è gestito da Treep srls, agenzia pubblicitaria indipendente non legata ad alcuna concessionaria o gruppo radiofonico.