La radio

Punto di riferimento per gli amanti del Rock, la radio è stata chiamata così in omaggio al film di Luciano Ligabue, per portare quell’indimenticabile esperienza on air. I disc jockey si propongono di rappresentare il cuore, l’anima e la mente dei loro programmi, uno spazio in cui far nascere e crescere le idee con una nuova energia, quella della sperimentazione e delle grandi idee.
Fare pubblicità su Radiofreccia vuol dire avere la possibilità di raggiungere un pubblico giovane-adulto, principalmente di età compresa tra i 25 e i 54 anni.

Si ascolta in
ITALIA.

Dati d'ascolto

Quarto D'Ora Medio 85.000
Giorno Medio 1.303.000
Sette Giorni 4.153.000
Durata media ascolto 93 minuti

Profilo d'ascolto

Maschi 58%
Femmine 42%
Resp. Acquisti 64%

Fasce d'età

14-17 anni 5%
18-24 anni 13%
25-34 anni 21%
35-44 anni 23%
45-54 anni 19%
55-64 anni 11%
Oltre 64 anni 7%

Fonte dati: RadioTER Secondo Semestre 2020