La radio

Punto di riferimento per gli amanti del Rock, la radio è stata chiamata così in omaggio al film di Luciano Ligabue, per portare quell’indimenticabile esperienza on air. I disc jockey si propongono di rappresentare il cuore, l’anima e la mente dei loro programmi, uno spazio in cui far nascere e crescere le idee con una nuova energia, quella della sperimentazione e delle grandi idee.
Fare pubblicità su Radiofreccia vuol dire avere la possibilità di raggiungere un pubblico giovane-adulto, principalmente di età compresa tra i 25 e i 54 anni.

Si ascolta in
ITALIA.

Dati d'ascolto

Quarto D'Ora Medio77.000
Giorno Medio1.225.000
Sette Giorni4.078.000
Durata media ascolto91 minuti

Profilo d'ascolto

Maschi59%
Femmine41%
Resp. Acquisti66%

Fasce d'età

14-17 anni5%
18-24 anni11%
25-34 anni19%
35-44 anni22%
45-54 anni21%
55-64 anni14%
Oltre 64 anni8%

Fonte dati: RadioTER 2022

PubblicitaRadio.it è gestito da Treep srls, agenzia pubblicitaria indipendente non legata ad alcuna concessionaria o gruppo radiofonico.