La radio

Punto di riferimento per gli amanti del Rock, la radio è stata chiamata così in omaggio al film di Luciano Ligabue, per portare quell’indimenticabile esperienza on air. I disc jockey si propongono di rappresentare il cuore, l’anima e la mente dei loro programmi, uno spazio in cui far nascere e crescere le idee con una nuova energia, quella della sperimentazione e delle grandi idee.
Fare pubblicità su Radiofreccia vuol dire avere la possibilità di raggiungere un pubblico giovane-adulto, principalmente di età compresa tra i 25 e i 54 anni.

Si ascolta in
ITALIA.

Dati d'ascolto

Quarto D'Ora Medio86.000
Giorno Medio1.333.000
Sette Giorni4.089.000
Durata media ascolto92 minuti

Profilo d'ascolto

Maschi58%
Femmine42%
Resp. Acquisti66%

Fasce d'età

14-17 anni6%
18-24 anni10%
25-34 anni20%
35-44 anni21%
45-54 anni23%
55-64 anni13%
Oltre 64 anni7%

Fonte dati: RadioTER 1° semestre 2024

PubblicitaRadio.it è gestito da Treep srls, agenzia pubblicitaria indipendente non legata ad alcuna concessionaria o gruppo radiofonico.