La radio
Punto di riferimento per gli amanti del Rock, la radio è stata chiamata così in omaggio al film di Luciano Ligabue, per portare quell’indimenticabile esperienza on air. I disc jockey si propongono di rappresentare il cuore, l’anima e la mente dei loro programmi, uno spazio in cui far nascere e crescere le idee con una nuova energia, quella della sperimentazione e delle grandi idee.
Fare pubblicità su Radiofreccia vuol dire avere la possibilità di raggiungere un pubblico giovane-adulto, principalmente di età compresa tra i 25 e i 54 anni.
Si ascolta in
ITALIA.Dati d'ascolto
Quarto D'Ora Medio | 77.000 |
---|---|
Giorno Medio | 1.225.000 |
Sette Giorni | 4.078.000 |
Durata media ascolto | 91 minuti |
Profilo d'ascolto
Maschi | 59% |
---|---|
Femmine | 41% |
Resp. Acquisti | 66% |
Fasce d'età
14-17 anni | 5% |
---|---|
18-24 anni | 11% |
25-34 anni | 19% |
35-44 anni | 22% |
45-54 anni | 21% |
55-64 anni | 14% |
Oltre 64 anni | 8% |
Fonte dati: RadioTER 2022
PubblicitaRadio.it è gestito da Treep srls, agenzia pubblicitaria indipendente non legata ad alcuna concessionaria o gruppo radiofonico.