La radio
Trasmette le migliori hit dagli anni ’90 a oggi e ha un palinsesto ricco di programmi con speaker capaci di tenere compagnia e dare la giusta carica agli ascoltatori. Le trasmissioni su musica, cinema, spettacolo, tendenze ed eventi si alternano a programmi di attualità, servizio viabilità e giochi. Fare pubblicità su Stereocittà vuol dire avere la possibilità di raggiungere un pubblico giovane e giovane-adulto, di età compresa principalmente tra i 18 e i 34 anni.
Si ascolta in
Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia.Dati d'ascolto
Quarto D'Ora Medio | 3.000 |
---|---|
Giorno Medio | 35.000 |
Sette Giorni | 161.000 |
Durata media ascolto | 107 minuti |
Profilo d'ascolto
Maschi | 60% |
---|---|
Femmine | 40% |
Resp. Acquisti | 61% |
Fasce d'età
14-17 anni | 8% |
---|---|
18-24 anni | 15% |
25-34 anni | 31% |
35-44 anni | 20% |
45-54 anni | 16% |
55-64 anni | 7% |
Oltre 64 anni | 3% |
Fonte dati: RadioTER 2022
PubblicitaRadio.it è gestito da Treep srls, agenzia pubblicitaria indipendente non legata ad alcuna concessionaria o gruppo radiofonico.