La radio
Trasmette le migliori hit dagli anni ’90 a oggi e ha un palinsesto ricco di programmi con speaker capaci di tenere compagnia e dare la giusta carica agli ascoltatori. Le trasmissioni su musica, cinema, spettacolo, tendenze ed eventi si alternano a programmi di attualità, servizio viabilità e giochi. Fare pubblicità su Stereocittà vuol dire avere la possibilità di raggiungere un pubblico giovane e giovane-adulto, di età compresa principalmente tra i 18 e i 34 anni.
Si ascolta in
Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia.
Dati d'ascolto
Quarto D'Ora Medio |
2.000 |
Giorno Medio |
49.000 |
Sette Giorni |
174.000 |
Durata media ascolto |
72 minuti |
Profilo d'ascolto
Maschi |
60% |
Femmine |
40% |
Resp. Acquisti |
60% |
Fasce d'età
14-17 anni |
5% |
18-24 anni |
16% |
25-34 anni |
29% |
35-44 anni |
17% |
45-54 anni |
14% |
55-64 anni |
12% |
Oltre 64 anni |
7% |
Fonte dati: RadioTER 2021