La radio

Trasmette le migliori hit dagli anni ’90 a oggi e ha un palinsesto ricco di programmi con speaker capaci di tenere compagnia e dare la giusta carica agli ascoltatori. Le trasmissioni su musica, cinema, spettacolo, tendenze ed eventi si alternano a programmi di attualità, servizio viabilità e giochi. Fare pubblicità su Stereocittà vuol dire avere la possibilità di raggiungere un pubblico giovane e giovane-adulto, di età compresa principalmente tra i 18 e i 34 anni.

Si ascolta in
Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia.

Dati d'ascolto

Quarto D'Ora Medio 3.000
Giorno Medio 44.000
Sette Giorni 205.000
Durata media ascolto 203 minuti

Profilo d'ascolto

Maschi 63%
Femmine 57%
Resp. Acquisti 58%

Fasce d'età

14-17 anni 8%
18-24 anni 22%
25-34 anni 26%
35-44 anni 16%
45-54 anni 15%
55-64 anni 9%
Oltre 64 anni 4%

Fonte dati: RadioTER Secondo Semestre 2020