La radio

Trasmette le migliori hit dagli anni ’90 a oggi e ha un palinsesto ricco di programmi con speaker capaci di tenere compagnia e dare la giusta carica agli ascoltatori. Le trasmissioni su musica, cinema, spettacolo, tendenze ed eventi si alternano a programmi di attualità, servizio viabilità e giochi. Fare pubblicità su Stereocittà vuol dire avere la possibilità di raggiungere un pubblico giovane e giovane-adulto, di età compresa principalmente tra i 18 e i 34 anni.

Si ascolta in
Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia.

Dati d'ascolto

Quarto D'Ora Medio 3.000
Giorno Medio 35.000
Sette Giorni 161.000
Durata media ascolto 107 minuti

Profilo d'ascolto

Maschi 60%
Femmine 40%
Resp. Acquisti 61%

Fasce d'età

14-17 anni 8%
18-24 anni 15%
25-34 anni 31%
35-44 anni 20%
45-54 anni 16%
55-64 anni 7%
Oltre 64 anni 3%

Fonte dati: RadioTER 2022

PubblicitaRadio.it è gestito da Treep srls, agenzia pubblicitaria indipendente non legata ad alcuna concessionaria o gruppo radiofonico.