Trasmette musica per tutti i gusti: reggae, indie, rockabilly, soul, funk, hip hop e contemporanea. È la radio di chi ama la musica italiana ma non rinuncia ai grandi successi internazionali del momento e del passato. Fare pubblicità su RCS75 Radio Castelluccio vuol dire avere la possibilità di raggiungere un pubblico giovane-adulto e adulto, di età compresa principalmente tra i 18 e i 54 anni.
Storica emittente della provincia di Frosinone, con un palinsesto ricco di musica italiana, rubriche di informazione, cultura, spettacolo e attualità. Fare pubblicità su Radio Cassino Stereo vuol dire avere la possibilità di raggiungere un pubblico giovane e giovane-adulto, soprattutto tra i 18 e i 45 anni di età.
Racconta i fatti del giorno con approfondimenti, rassegna stampa, notizie locali e dal mondo e tanto intrattenimento. Fare pubblicità su Radio Carina vuol dire avere la possibilità di raggiungere un pubblico adulto, di età compresa principalmente tra i 35 e i 64 anni.
Storica emittente di Reggio Calabria che trasmette musica contemporanea italiana e internazionale, notizie sportive e sulle manifestazioni culturali, politiche e sociali sia locali sia nazionali.
Fare pubblicità su Radio Touring 104 vuol dire avere la possibilità di raggiungere un pubblico giovane-adulto e adulto, di età compresa principalmente tra i 25 e i 54 anni.
Radio specializzata in ritmi caraibici, musica iberica, reggaeton, electrolatino e R&B tropicale. È una finestra sull’estate, la radio che trasmette 24 ore su 24 la musica delle vacanze, quelle ricche di momenti indimenticabili.
La Radio di Torino per la comunità Romena. Trasmette musica italiana, romena e internazionale. Sebbene circa il 60% dei programmi siano in lingua romena, la radio ha una percentuale rilevante anche di ascoltatori italiani.
Fare pubblicità su Torino International vuol dire avere la possibilità di raggiungere un pubblico giovane-adulto e adulto, di età compresa principalmente tra i 25 e i 54 anni.
È la talk-radio sportiva interamente dedicata ai tifosi della Roma e agli appassionati di sport in genere. Per 17 ore al giorno, dalle 7 a mezzanotte, gli speaker e gli ospiti di Tele Radio Stereo si confrontano con gli ascoltatori per offrire un’informazione minuziosa, precisa e articolata.
Fare pubblicità su Tele Radio Stereo vuol dire avere la possibilità di raggiungere un pubblico giovane-adulto e adulto, di età compresa principalmente tra i 25 e i 54 anni.