Recentemente rinnovata, ora M2O è sotto la direzione artistica di Dj Albertino. Il sound design è stato rinnovato, è innovativo e la radio è stata trasformata in una di flusso tra le 6 e le 22: questo significa più musica, brevi interventi degli speaker e pochi programmi.
Fare pubblicità su M2O vuol dire avere la possibilità di raggiungere un pubblico giovane e giovane-adulto, soprattutto tra i 18 e i 34 anni di età.
È la radio di riferimento per la community appassionata di musica rock. La scelta musicale è accurata e rappresenta il perfetto equilibrio tra successi del presente e del passato. La musica dal vivo è fondamentale per questa radio, che da sempre presidia i principali e più importanti eventi di musica rock in Italia.
Fare pubblicità su Virgin Radio vuol dire avere la possibilità di raggiungere un pubblico giovane–adulto, di età compresa principalmente tra i 25 e i 44 anni.
È la radio più ascoltata in Italia, con programmi di informazione, approfondimenti di attualità, cronaca e interviste. Notizie curiose e di costume, musica, notizie tutto pepe e divertimento.
Fare pubblicità su RTL 102.5 vuol dire avere la possibilità di raggiungere un pubblico giovane e adulto, di età compresa principalmente tra i 18 e i 54 anni.
È una radio d’elite con ascolto adulto, di alto profilo, colto e dotato di un’elevata capacità di spesa.
La musica che trasmette è il pop elegante di ieri e di oggi, un manifesto di stile e ricercatezza, l’informazione attenta all’attualità e alle nuove tendenze.
Fare pubblicità su Radio Montecarlo vuol dire avere la possibilità di raggiungere un pubblico adulto, di età compresa principalmente tra i 45 e i 64 anni.
La radio dei grandi successi italiani e internazionali, con un palinsesto ricco di programmi di intrattenimento, attualità e giochi a premi per gli ascoltatori.
Fare pubblicità su RDS 100% Grandi Successi vuol dire avere la possibilità di raggiungere un pubblico giovane-adulto, di età compresa principalmente tra i 25 e i 54 anni.
È la terza emittente radiofonica pubblica italiana, con programmi dedicati a cultura, musica colta, letteratura, storia, economia, filosofia, religione, mitologia, arte e cinema. Gli approfondimenti e l’informazione hanno un taglio critico e analitico.
Fare pubblicità su Rai RadioTre vuol dire avere la possibilità di raggiungere un pubblico adulto, principalmente sopra i 45 anni.
È la seconda emittente radiofonica pubblica italiana. Dà molto spazio a trasmissioni di intrattenimento adatte anche a un pubblico più giovane. La playlist è costituita prevalentemente da musica rock e contemporanea, soul, musica elettronica e hip-hop.
Fare pubblicità su Rai RadioDue vuol dire avere la possibilità di raggiungere un pubblico adulto, principalmente sopra i 45 anni.
È la prima emittente radiofonica pubblica italiana. Il palinsesto è incentrato sull’informazione: 36 edizioni quotidiane di giornali radio, trasmissioni di approfondimento su politica, cronaca, economia, attualità internazionale e sport. Inoltre, trasmette in diretta ed esclusiva le partite della Nazionale di calcio.
Fare pubblicità su Rai RadioUno vuol dire avere la possibilità di raggiungere un pubblico adulto, principalmente sopra i 45 anni.
Punto di riferimento per gli amanti del Rock, la radio è stata chiamata così in omaggio al film di Luciano Ligabue, per portare quell’indimenticabile esperienza on air. I disc jockey si propongono di rappresentare il cuore, l’anima e la mente dei loro programmi, uno spazio in cui far nascere e crescere le idee con una nuova energia, quella della sperimentazione e delle grandi idee.
Fare pubblicità su Radiofreccia vuol dire avere la possibilità di raggiungere un pubblico giovane-adulto, principalmente di età compresa tra i 25 e i 54 anni.
È una radio dinamica e frizzante nella musica e nella conduzione, particolarmente attenta al mondo dei social network, alle esigenze degli ascoltatori e con un occhio speciale allo sport: è la radio ufficiale del Napoli calcio.
Fare pubblicità su Radio Kiss Kiss vuol dire avere la possibilità di raggiungere un pubblico giovane e giovane-adulto, principalmente di età compresa tra i 18 e i 54 anni.